x

Chi non ride mai non è una persona seria

Questo è uno spettacolo teatrale di clown e clownerie, adatto a un pubblico di bambini e famiglie.

Lo spettacolo "Chi non ride mai non è una persona seria" riesce a seminare divertimento rivolgendosi a un pubblico misto: perfetto per i bambini e ideale per i genitori, grazie a coinvolgenti situazioni che si alterneranno nel magma di un'unica storia, concepita per creare bombe di energia e divertimento.

Mai volgare o sopra le righe, lo spettacolo risulta poeticamente affascinante, coinvolgendo lo spettatore in un mondo parallelo: quello dei clown, dove tutto risulta amplificato: stupore, meraviglia, amore.

I colori vivaci arricchiscono l'impianto scenico. Parallelamente risultano riuscite e divertenti le numerose gag, direttamente dalla commedia dell'arte o dal più lieve vernacolo fiorentino.

Il ritmo teatrale serrato è alla base della vivacità e dell'imprevedibilità dello spettacolo, permettendo di assistere, incantati e partecipi, agli sviluppi della storia.

  • Durata: 1h circa
  • Testo regia interpretazione: Saverio Tommasi
  • Scenografie: Daniela Amadori
  • Costumi: Elsa Sernesi

Versione natalizia

Al termine dello spettacolo arriva Babbo Natale!
Lunga barba bianca, florido pancione per le tante abbuffate, pronto per stupire tutti i bambini con il suo cesto dalle centinaia di caramelle colorate, pronto a farne dono ad ognuno di loro, tramite un divertente giro fra il pubblico.

TORNA SU
Il sito è stato realizzato da Delta Digital